disegno tecnico (1 visitatori) (1) Ospite
 | | |
|
TOPIC: disegno tecnico
|
|
disegno tecnico 3 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
|
ciao a tutti volevo sapere se era possibile con blender estrarre e stampare il disegno tecnico di un progetto non il render ma il disegno tecnico con relative quote grazie tipo una cosa del genere
|
|
|
|
Ultima modifica: 2012/02/03 18:09 Da alexander345.
|
|
|
Re: disegno tecnico 3 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
Ultima modifica: 2012/02/03 18:34 Da alexander345.
|
|
|
|
|
|
mesi fa posi la stessa domanda ma nessuno mi rispose.
ad oggi non so cosa dirti...
anzi, una cosa posso dirtela, in edit mode puoi sapere i gradi le misure e quello che vuoi ma non te le renderizza.
se trovi una soluzione fammela sapere.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re: disegno tecnico 3 Mesi, 1 Settimana fa
|
|
|
ringrazio per la dritta ho dato un occhiata al tutorial e sembra essere un buon sistema lo devo visionare piu accuratamente sopratutto perche non capisco l inglese da quanto ho potuto vedere si tratta sempre di fare il progetto in 3D e poi con i parametri di impostazione del programma e con l aiuto della camera renderlo piatto almeno da un osservazione sintetica del tutorial penso anche che sia positivo per il fatto che comunque ci si ritrova il progetto in 3D ed il disegno tecnico allo stesso tempo ( inteso logicamente che si tratta solo del mio punto di vista personale espresso con la sola valutazione di un occhiata generalizzata del tutto )
|
|
|
|
Ultima modifica: 2012/02/07 16:21 Da alexander345.
|
|
|
 | | |
|
Ti è piaciuto questo articolo ? Condividilo !
|
Non hai trovato quello che cercavi ?
|
Copyright © 2012 RedBaron85.com: Informatica, CG 2D e 3D, Blender, Python, Java 2D e 3D, 3D Studio e altro ancora!. Tutti i diritti riservati.
Milanese Francesco - Partita IVA: 04950350878
|