bossoli fucile (1 visitatori) (1) Ospite
 | | |
|
TOPIC: bossoli fucile
|
|
bossoli fucile 3 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
|
ragazzi avrei bisogno di far sparare un fucile e far uscire dei bossoli , il fuoco l'ho fatto adesso ho il modello 3d del bossolo , nel video voglio che ci soo tanti bossoli che vengono espulsi dall'arma!! come faccio??
l'unica idea che ho è far duplicare uqel bosso lo tante volte quante ne ho bisogno,ma non so come farlo,e come continuare , non so in particolare come far andare i bossoli verso il basso , e non so come fargli prendere direzioni diverse quando vengono espulsi!!
sapete indirizzarmi!!
grazie!
|
|
Lobene
Senior Boarder
|
|
|
|
|
Re: bossoli fucile 3 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
|
Ciao,
penso la soluzione migliore sia l'utilizzo di un Particle Emitter; puoi utilizzare un plane emettitore invisibile a tempo di rendering (togli la casella Emitter nella sezione Render), dico un plane perché così puoi controllare facilmente la direzione della Normale, impostando poi Brownian o altri parametri per variare un po' (ma poco) l'emissione degli oggetti rispetto alla normale del piano... e, riguardo gli oggetti, utilizzare proprio un Object (il bossolo) come oggetto da emettere, anziché ovviamente i punti halo...
|
|
|
|
|
|
|
Re: bossoli fucile 3 Mesi, 1 Settimana fa
|
|
|
grazie mi hai indirizzato sulla stada buona, provandopero non sono riuscito ad avvicinarmi nemmeno lontanamente alla realtà !!
volevo chiedervi se qualcuno ha un tutorial in merito! se no ce , vorrei capire come far uscire i bossoli con l'emitter dal piano verso una direzione e fargli seguire una certa traiettoria che ne so magari un path!
grazie mille
|
|
Lobene
Senior Boarder
|
|
|
|
|
 | | |
|
Ti è piaciuto questo articolo ? Condividilo !
|
Non hai trovato quello che cercavi ?
|
Copyright © 2012 RedBaron85.com: Informatica, CG 2D e 3D, Blender, Python, Java 2D e 3D, 3D Studio e altro ancora!. Tutti i diritti riservati.
Milanese Francesco - Partita IVA: 04950350878
|