Home FORUM

Google Translator

Effettua una donazione

Page Rank Check    

Ultimi articoli

Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Material ed Texture
(1 visitatori) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: Material ed Texture
Material ed Texture 8 Mesi, 4 Settimane fa Karma: 0
Saluti a tutti , sono esattamente alla lezione 35 dove si parla di Material e Texture , in queste due sò come attivarle , seguendo passo per passo quello che spieghi dal mio quadrato di base ho DUPLICATO il mio quadrato anche perchè Estrudendolo non si poteva scegliere una parte del Quadrato , spero di aver fatto bene , ora ho creato due file di quadrati4 appunto come hai fatto te, ho scelto il primo quadrato in aslto a sinistra e semplicemente perchè non dovevo variare i valori l'ho riinominato DI BASE , ok ora però scxendendo proprio sotto ho selezionato il 2 quadrato MA NON SONO CAPACE A RADOPPIARE L'INTENSITà del nostro oggetto e poi come faccio a renderlo SEMITRASPARENTE ? poi se puoi volevo anche la spiegazione degli altri due quadrati , rispettivamente del 3° e 4° ..... se puoi grazie
artepartedinoi
artepartedinoi
Senior Boarder
graphgraph
Utente Offline Click here to see the profile of this user
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Ebook, videocorsi e tutorials di RedBaron85 su Blender, Java3D e altro su effe12.com

Vai all'inizioPagina: 1
Moderatori: admin, MarcPag

Ricerca personalizzata

Milanese Francesco - Partita IVA: 04950350878

Copyright © 2013 RedBaron85.com: Informatica, CG 2D e 3D, Blender, Python, Java 2D e 3D, 3D Studio e altro ancora!. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
AltroArticoliblog utentiBlueprintsContestenglishProgrammazioneModelliElencoNewsTexturesTutorialsVideotutorials