Home Libreria Blender Materials (file .blend)

 

Da RedBaron85.com a francescomilanese.com


Francesco Milanese, francescomilanese.comQuesto sito è "chiuso": non verranno pubblicati altri tutorials o articoli e non sarà possibile registrarsi o postare nuovi messaggi.


Gli articoli, i tutorials e le risorse presenti sul sito verranno gradualmente trasferiti sul mio nuovo sito, francescomilanese.com

Tutte le novità (ad esclusione del Forum, per il quale si rimanda a effe12.com) vengono ora presentate su francescomilanese.com .


Per saperne di più, cliccare qui


 

Disponibile la versione 2.62 di Blender 3D
Notizie - Ultime
Scritto da RedBaron85   
Giovedì 16 Febbraio 2012 18:52

Disponibile la versione 2.62 di Blender 3D


La Blender Foundation ha rilasciato oggi la versione 2.62 di Blender 3D; le novità più interessanti, rispetto alla release 2.61, riguardano Cycles (sono ora presenti i render passes, i data passes e il supporto multi-gpu), la nuova libreria utilizzata per Boolean (interfaccia identica ma risultati migliori in poco tempo) e altri strumenti per l'UV Mapping, il Game Engine e il Motion Tracking.

 

Per un elenco completo delle novità e per scaricare la nuova versione del programma, cliccare qui.

 

A proposito di Cycles, anticipo che la prossima settimana pubblicherò un ebook davvero particolare, nei contenuti e nella forma, proprio sul nuovo motore di rendering di Blender 3D, con contenuti aggiornati alla versione appena uscita (disponibile già da qualche giorno come release candidate e, adesso, ufficiale).



Stando alla RoadMap, la prossima release di Blender 3D dovrebbe uscire tra un paio di mesi e, in questo caso, gli sviluppatori si concentreranno principalmente su BMesh, per migliorare le funzionalità di modellazione in Edit Mode.

Blender 2.62, roadmap dello sviluppo, cycles, bmesh, uv tool, boolean


Buon lavoro... e buon divertimento!


Tags:     blender 3D      informatica computer      computer grafica      computer graphics      blender 2.6      blender 3D 2.62      cycles      render passes      data passes      uv mapping      multi-gpu      Boolean Modifier      BMesh.
Ultimo aggiornamento Sabato 16 Febbraio 2013 20:58
 

 

Ricerca personalizzata

 

redbaron85.com è un dominio di DevCo s.r.l. - Partita IVA: 05137100870

Copyright © 2014 RedBaron85.com: Informatica, CG 2D e 3D, Blender, Python, Java 2D e 3D, 3D Studio e altro ancora!. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
AltroArticoliblog utentiBlueprintsContestenglishProgrammazioneModelliElencoNewsTexturesTutorialsVideotutorials